Il volume raccoglie la corrispondenza epistolare di G. Avanti con Lara. Sette anni di corrispondenza che raccontano il percorso di crescita di questa giovane donna. Il taglio esperienziale costituisce la cifra più preziosa di queste pagine che offrono un percorso pedagogico formativo; infatti le tappe di questo cammino sono quelle in cui molte giovani possono riconoscersi. La protagonista traduce, con il linguaggio esuberante e spontaneo dei giovani, i suoi sentimenti, le sue paure, le sue conquiste. D'altra parte il destinatario di queste lettere sottolinea i fattori positivi o negativi che influiscono sulla personalità di Lara e contribuiscono alla sua crescita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it