L'amore indossa collant di carne. L'uso improprio degli stereotipi
Compilata ai tempi del Covid19, L’amore indossa collant di carne è una raccolta di racconti sugli stereotipi di genere e non, da sfatare, allo scopo di realizzare una sensibilizzazione circa il loro uso improprio. Racconti da poter leggere con agio la sera prima di addormentarsi, caratterizzati dall’esposizione critica di atteggiamenti e consuetudini stereotipate, pur rilassando mente e corpo. La critica sottile è dominata dall’ironia. E se anche una sola persona traesse beneficio da questa opera, sentirò di aver fatto un po’ di bene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:27 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it