L' amore va oltre la percezione di se stessi
Cosa sia l'amore nessuno lo sa, come nessuno ne è immune. Per Arthur ed Elinor l'amore è qualcosa di anomalo, mai provato. Arthur è intelligente, il migliore in ogni materia, e si distingue per intelletto e forza di volontà. Elinor è silenziosa, timida, uno scrigno chiuso per chiunque voglia conoscerla. Compagni per forza e nemici giurati, costretti a dividere la scuola con la persona che reputano la più antipatica nell'intero universo e che vorrebbero sparisse. Un antico faro cambierà il loro rapporto, ma le cose, quando di mezzo c'è l'amore, non sono mai così semplici perché l'imperfezione umana è sempre in agguato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it