L' analisi della pubblica amministrazione. Teorie, concetti e metodi. Vol. 2: Prospettive di analisi per le amministrazioni pubbliche. - copertina
L' analisi della pubblica amministrazione. Teorie, concetti e metodi. Vol. 2: Prospettive di analisi per le amministrazioni pubbliche. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' analisi della pubblica amministrazione. Teorie, concetti e metodi. Vol. 2: Prospettive di analisi per le amministrazioni pubbliche.
Disponibilità in 4/5 settimane
29,00 €
29,00 €
Disponibilità in 4/5 settimane

Descrizione


Questo libro fa parte di un'opera in quattro volumi, frutto del lavoro di un gruppo di studiosi appartenenti a diverse aree disciplinari (politologia, sociologia e psicologia) guidato da Renato D'Amico, dedicata all'analisi della pubblica amministrazione. L'interrogativo che la muove riguarda la ricerca di un possibile "Statuto" in particolare per quella disciplina, la Scienza dell'amministrazione, la cui crescente importanza nell'ambito delle scienze sociali si è accompagnata con la difficile definizione di una propria identità. In questo secondo volume il tema viene approfondito attraverso la puntuale ricostruzione delle tante e differenti prospettive che popolano oggi le analisi delle pubbliche amministrazioni.

Dettagli

10 maggio 2012
288 p., Brossura
9788846492661
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it