Analisi di bilancio 2023 - Marco Fazzini - copertina
Analisi di bilancio 2023 - Marco Fazzini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Analisi di bilancio 2023
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La guida operativa ANALISI DI BILANCIO inquadra in modo semplice e lineare come si sviluppa l’analisi di bilancio, aiuta a comprendere quali sono la sua utilità e allo stesso tempo i suoi limiti e a chiarire quali strumenti utilizzare. Il libro accompagna il lettore lungo un percorso di approfondimento progressivo finalizzato ad acquisire dimestichezza prima con le logiche, poi con i ferri del mestiere necessari per esplorare le dinamiche delle imprese. Con questa nuova edizione del volume (la settima) sono state apportate numerose integrazioni. In particolare: è stato inserito un nuovo capitolo che approfondisce l’analisi della sostenibilità tenendo conto degli standard ESG; gli indicatori sono stati aggiornati alla luce della prassi internazionale; è stata aggiornata la parte sull’analisi di bilancio nella crisi di impresa, alla più recente versione del codice della crisi; sono stati ampliati e aggiornati gli indici settoriali per consentire ai fruitori di disporre di benchmark di riferimento per l’analisi di bilancio; è stato aggiornato e rivisto il software allegato

Dettagli

3 marzo 2023
Libro tecnico professionale
448 p., Brossura
9788821782503

Conosci l'autore

Foto di Marco Fazzini

Marco Fazzini

Marco Fazzini è docente all'Università di Ca' Foscari, Venezia, critico, traduttore ed editore di una collana per la casa editrice Edizioni del Bradipo. Ha pubblicato articoli e diversi libri sulle letterature postcoloniali e ha tradotto alcuni dei principali poeti contemporanei di lingua inglese. È direttore artistico del festival di poesia e musica “Poetry Vicenza”.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it