Rarissima traduzione di un tema molto particolare e interessante. Viene spiegato in modo facile e comprensibile l'elaborazione digitale dell'immagine in ambito forense. Adatto a qualsiasi tipologia di utente, da quello più esperto sino al neofita più completo,
Analisi forense con Photoshop. Ediz. illustrata. Con CD-ROM
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,00 €
Un libro dedicato al trattamento delle immagini digitali per analisi forensi. L'autore, forte delle sua esperienza investigativa, porta la materia fuori dai laboratori, nel mondo reale, tra scene del crimine e aule di tribunale. Il recupero e l'analisi delle prove partono da immagini digitali, che opportunamente trattate possono rilevare evidenze, tracce e impronte, dettagli fondamentali per ricostruire tempi, modi e moventi di un crimine. Ma ancora prima è necessario padroneggiare metodi e protocolli, attraverso i quali garantire la validità della prova ottenuta e la sua presentabilità in un'aula di giustizia. Il software di riferimento è Adobe Photoshop, e gli esempi presentati si adattano a tutte le versioni CS del programma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:10 gennaio 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ekoe 27 giugno 2024Interessante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it