Analisi grafologica morettiana. Vol. 1
Questo libro, novità nel panorama editoriale della grafologia, è un vademecum, un prontuario elementare, uno strumento pensato per chi già conosce la grafologia morettiana e si trova alle prese con le analisi grafologiche. Per studenti e studiosi. Contiene la visione d'insieme da far precedere all'analisi grafologica (Capitolo 1), una suddivisione di tutti i segni grafologici per categorie (Capitolo 2), un elenco alfabetico di tutti i segni grafologici con i loro significati basilari (Capitolo 3), sempre in ordine alfabetico la descrizione della struttura di 83 segni grafologici principali (Capitolo 4) e infine una breve sintesi dei temperamenti morettiani (Capitolo 5). Conclude una Bibliografia aggiornata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows