L' Anamour. Dirsi addio
Nella casa del pittore famoso risuonano le strofe di una vecchia canzone francese, L'Anamour. Le note di quella melodia abitano il cuore dell'artista, così come il ricordo di un cane randagio quello della ragazzina. La zucca vuota della ragazzina non ha imparato l'italiano, la matematica, la fisica: no, ma dalla veranda di quella casa si può abbaiare alla luna, o accordare una chitarra al concerto dei grilli, o riempire le tele con pallini di luce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows