Anatomia comparata dei vertebrati. Guida all'osservazione microscopica
L'anatomia comparata, uno dei campi in cui si integrano discipline biologiche diverse, permette di cogliere le relazioni tra forma, funzione ed evoluzione. Questa guida, con un testo chiaro e conciso, richiama le nozioni indispensabili per la comprensione delle immagini microscopiche e offre:un'ampia raccolta di immagini a elevata risoluzione; una descrizione dettagliata delle microfotografie con simbologia di immediata comprensione; un capitolo dedicato al sistema nervoso; testi sintetici che forniscono le basi per la comprensione delle immagini; una grafica intuitiva e gradevole, che facilita la consultazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 maggio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it