Andarevia di Claudio di Biagio - DVD
Andarevia di Claudio di Biagio - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Andarevia
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Marco è un trentenne benestante che vive da solo in una casa che mostra chiaramente il passato della sua famiglia. La vita del giovane è per così dire "borderline". In cura da tempo presso uno psichiatra, Marco è soggetto ad attacchi di ira, che vengono scatenati prevalentemente dal contatto con i congegni elettrici. Durante una seduta dal suo psicologo, il giovane riceve l'invito a unirsi ad una gita, organizzata per persone con turbe psichiche, a bordo di una barca a vela dal nome "Andarevia". Il medico è convinto che un'esperienza di questo tipo possa fargli molto bene. Il ragazzo decide di imbarcarsi. Sulla banchina, pronti a salpare assieme a lui sulla " Andarevia" ci sono Eva, una ragazza con problemi di amnesia a breve termine, Stefania, una donna affetta da rupofobia, Pablo, un signore anziano apparentemente muto e Valerio, un giovanotto fin troppo sicuro di sé.

Dettagli

2013
DVD
8032807049847

Informazioni aggiuntive

  • Rai Cinema, 2013
  • Eagle Pictures
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Claudio di Biagio

Claudio di Biagio

1988, Roma

Claudio Di Biagio (Roma, 16 agosto 1988) è regista, sceneggiatore e creativo, e conduce su Rai Radio 2 il popolare programma MeAnzianoYouTuberS con Claudio Sabelli Fioretti e Federico Bernocchi. Dopo un'esperienza di successo con il suo canale YouTube, è testimonial e influencer soprattutto per progetti legati al mondo del cinema. Si stava meglio. In viaggio con mia nonna lungo un secolo di storia italiana (Rai Eri, 2017) è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail