Andrax. Il ciclo dell'ente supremo
Continuano le avventure di Andrax, l'atleta ibernato dal professor Magor per essere risvegliato 2000 anni dopo, nel futuro. Armato soltanto di spada e della sua intelligenza, l'eroe si trova ad affrontare i popoli e i mostri di un pianeta selvaggio, che porta su di sé i segni delle catastrofi passate. In questo secondo ciclo, Andrax e il barbaro Holernes dovranno lottare contro il misterioso Ente Supremo, sfuggire a una regina in cerca dell'immortalità e salvarsi da un demone pistolero che sembra creato per annientarli. La strada per ritornare nella sua epoca è impervia, ma Andrax si rivela sempre più un guerriero in grado di portare la pace in questo futuro tormentato. Creata nel 1973 da Jordi Bernet con la collaborazione di diversi sceneggiatori, questa saga fantasy, divisa in tre cicli, viene qui proposta in edizione integrale: una bizzarra fantasia postapocalittica da uno dei maestri del fumetto mondiale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it