Andrea Giunti. Lavori 2005-2025. Ediz. italiana e inglese
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,80 €
Il volume documenta, con testi accompagnati da un ricco apparato di immagini, le realizzazioni, i progetti, le elaborazioni concettuali di Andrea Giunti, architetto in attività da circa mezzo secolo. La sua ricerca progettuale è rivolta alla piena integrazione tra componenti tecniche, estetiche e funzionali. La qualità architettonica, intesa come metodo rigoroso di progettazione teso al moderno, ma attento alla storia e ai temi della qualità residenziale e della sostenibilità energetica ante litteram (vedi i pannelli ftv previsti già negli edifici popolari nei primi anni Novanta), si traducono in una vasta produzione non ordinaria di “architetture di tutti i giorni”.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it