L'ange de Nisida (Standard Edition)
A distanza di due anni esatti dalla prima pubblicazione discografica assoluta del “capolavoro perduto” di Gaetano Donizetti, L’Ange de Nisida torna disponibile in versione REPACK alleggerito nella confezione (il libretto dell’opera non è più compreso nel booklet ma sarà disponibile solo online sul sito dell’etichetta) e migliorato nel prezzo!
Composta da Donizetti nel 1839 per il Theâtre de la Renaissance a Parigi, le prove ebbero inizio ma il teatro andò in fallimento e l’opera nella sua forma integrale non venne mai più eseguita… fino al 2018. Questa registrazione de L’Ange de Nisida, presa da due straordinarie esecuzioni in forma di concerto alla Royal Opera House, ci restituisce tutta l’appassionante drammaticità e il virtuosismo vocale della musica di Donizetti pochi anni prima della sua morte.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it