Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele, ben conosciuto da Robert Langdon, lo studioso di iconologia del "Codice da Vinci". Ma quando la storia si ripresenta, il fascino si trasforma in raccapriccio. Svegliato in piena notte e trasportato dagli Stati Uniti in Svizzera, Langdon è costretto a esaminare, nei laboratori del CERN di Ginevra, un cadavere orrendamente mutilato. Sul petto della vittima, impresso a fuoco, il terribile segno degli Illuminati: lo scienziato ucciso ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale rubata dagli assassini.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Speciale Illustrata Mondadori - novembre 2005 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di SOVRACOPERTA ILLUSTRATA. SOVRACOPERTA CON QUALCHE LIEVE USURA SUL DORSO SUPERIORE E INFERIORE MA INTEGRA E MOLTO BEN CONSERVATA. PAGINE ALL'INTERNO OTTIME . VOLUME IN OTTIME CONDIZIONI. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 534 Ottimo (Fine) Edizione Speciale Illustrata Mondadori - novembre 2005 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di SOVRACOPERTA ILLUSTRATA. SOVRACOPERTA CON QUALCHE LIEVE USURA SUL DORSO SUPERIORE E INFERIORE MA INTEGRA E MOLTO BEN CONSERVATA. PAGINE ALL'INTERNO OTTIME . VOLUME
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it