Angeli, diavoli e zombie - Carlo Francesco Zappulla - copertina
Angeli, diavoli e zombie - Carlo Francesco Zappulla - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Angeli, diavoli e zombie
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Angeli, diavoli e zombie" è una raccolta di 13 racconti horror, fantasy e fantascienza. Alcuni di questi sono collegati fra loro, anche se si possono leggere separatamente. La guerra fra il bene e il male convive da sempre con l'essere umano. Angeli e Diavoli si scontreranno sulla terra, fino all'avvento dell'Apocalisse. Un virus infetta alcune persone in un magazzino. Una fialetta viene rotta all'interno di un'università, a Roma. Nel 2015 la capitale italiana viene sigillata - e messa in Quarantena - a causa di un virus che contagia la gente. Tre racconti collegati fra loro trasporteranno il lettore attraverso l'orrore. Alcuni Team militari tenteranno di proteggere i cittadini dalla pandemia. Quando il sole calava, e il buio aveva il sopravvento sulla luce, l'uomo non era più il dominatore della terra, ma solo una preda qualunque. Vivevano così da mesi, da quando questo stato di cose era cambiato. L'oscurità, adesso, era una minaccia per tutti, ecco perché erano state create Zone Sicure per passare ancora una notte vivi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. 9788868826079 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Angeli, diavoli e zombie

Dettagli

154 p.
9788868826079
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it