Gli angeli vestono biancoceleste. Dedicato a Vincenzo D'Amico
Ci sono persone che sono destinate a rimanere eternamente nel nostro cuore, anche quando non sono più fisicamente presenti. Queste persone hanno lasciato un'impronta così profonda e indelebile nella nostra vita che continua a colmare ogni aspetto di essa. Sono individui rari che hanno seminato amore e ricordi che resistono al passare del tempo. Sono coloro che continuano a vivere non solo nel nostro cuore ma anche nell'eternità, esistendo sia nel tempo che nello spazio. Le loro memorie sono come stelle che illuminano le nostre giornate, accompagnandoci lungo il cammino della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:27 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it