L'angelo mietitore
È una fine estate come tante, afosa e sonnolenta. A Torino l’ispettore Giulio di Biase si è isolato, sopraffatto dalla perdita del giovane nipote. A Seoul, il collega Park Min-Ho sembra aver chiuso per sempre il suo cuore dopo l’uccisione della compagna. Ma quando nelle due città vengono trovati cadaveri uccisi con modalità e simbologie tra loro molto simili, i due si convincono che centri un serial killer. Iniziano quindi un’indagine tra un’umanità sofferente, dove il confine tra bene e male appare più sfumato che mai. Nonostante la ruvida impulsività del poliziotto italiano e la pacata compostezza del collega coreano, ne scaturisce un’alchimia che, forse, si rivelerà la chiave di volta per la soluzione del caso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it