Un angelo per amico. Per conoscere il vostro angelo guida e svelare i misteri del destino
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,80 €
Tra queste pagine troverete tutto ciò che avreste voluto leggere sugli angeli! Questo libro, infatti, vi insegna a entrare in contatto con le creature di luce. Niente bugie o vane promesse volte a manipolare l'immagine degli angeli per soddisfare i vostri desideri egoistici! Ma informazioni concrete, sincere: chi sono, dove vivono, come pensano e qual è la loro missione. Volete conoscere il vostro angelo custode? Avvicinarvi a lui? Sapere quali sono i mezzi più idonei per svelare i misteri del vostro destino? Quest'opera vi conduce lungo il sentiero che porta agli angeli: una via decisamente accessibile, che associa il rispetto del sacro alla perseveranza e al coraggio. Scoprirete un modo giusto di pensare e di meditare, che vi permetterà di entrare nel reame angelico e di collegarvi coscientemente agli angeli... A quale scopo? Per imparare a collaborare con le creature di luce, in piena libertà. Avrete modo di apprendere anche le missioni dei grandi Arcangeli: Gabriele, Raffaele, Uriel e Michele, il cui messaggio esorta i cuori intrepidi a raggiungere un nuovo stato di coscienza. Inoltre gli autori rendono omaggio a Iside-Sofia, la più grande delle dee, che opera per il futuro e per l'evoluzione spirituale dell'umanità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it