“Angels of Love” è l’ultimo lavoro del guitar hero svedese Yngwie Malmsteen. Ildisco contiene alcune delle sue ballate più belle rivisitate in chiave strumentale eprincipalmente acustica. “Angels of Love” è composto da 10 brani tra cui anchel’inedita ‘Ocean Sonata’. L’album è stato ri-arrangiato dallo stesso Malmsteen che hasuonato tutti gli strumenti presenti nel disco, chitarra acustica, classica, steel, tastiere evioloncello, con alcune parti di chitarra elettrica. Particolarmente riusciti alcuni nuoviarrangiamenti, tra cui la rilettura di “Save Our Love” e di “Brothers”. Il disco viene percepito come un lavoro in cui emerge il lato più intimista eromantico di Yngwie dove atmosfere new age si amalgamano alla perfezione con imomenti di rock acustico, con le consuete armonie classiche e barocche e con l’ormai celebre virtuosismo del musicista.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it