Anima e byte. Media, valori e nuove generazioni - Elisa Manna - copertina
Anima e byte. Media, valori e nuove generazioni - Elisa Manna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Anima e byte. Media, valori e nuove generazioni
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il libro vuole far emergere, in maniera serena ma seria, i possibili effetti negativi dei media sulla concezione della vita dei giovani (consumismo, banalizzazione dei sentimenti, paura, indifferenza e diffidenza sociale, impoverimento linguistico e nei processi di apprendimento, intolleranza, aggressività, concezione oggettificata della donna e così via). Tali effetti sono individuati non sulla base di valutazioni personali dell'autrice, ma in base ai risultati dello straordinario patrimonio scientifico internazionale sul tema, che l'autrice ha monitorato nel corso di tre decadi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina leggermente sporca, dedica con firma dell'autrice in prima pagina 112 9788831543125 Buono (Good) .

Immagini:

Anima e byte. Media, valori e nuove generazioni
Anima e byte. Media, valori e nuove generazioni

Dettagli

1 aprile 2013
112 p., Brossura
9788831543125
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail