L'anima di Yggdrasil
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Vi siete mai trovati in un mare di guai, magari chiedendovi "perché proprio a me?" Vi siete mai trovati ad incappare in situazioni ripetitive a cui sentivate di non appartenere? Così un giorno, affaticata da quel girotondo, ho mosso un passo incerto fuori dal cerchio... Un passo che ha incuriosito l'universo, il quale, ha risposto mettendo un sassolino dopo l'altro sul mio cammino, affinché non smarrissi la via. Un percorso di evoluzione interiore, che mi ha condotto prima a sondare il terreno della biologia umana e poi della psicobiogenealogia, accedendo alle memorie ataviche del corpo e dell''anima… Riportando in superficie le radici a cui appartengo, raccogliendo dati anagrafici e memorie emozionali, mi sono trovata a fare i conti con vissuti non proprio idilliaci e ho iniziato a focalizzare i bordi frastagliati di un puzzle ancora incompleto. Se è vero che il passato non si può cancellare, è altrettanto vero che il presente si può plasmare con amore e autenticità. E con tutto l'amore e il rispetto per ciò che hanno vissuto i miei avi ho deciso di donare nuova vita alle loro relazioni, nella speranza che la mia energia possa raggiungerli ovunque essi siano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it