Ottimo libro pieno di spunti di riflessione per gli amanti degli animali. Le considerazioni personali dell’autore spingono a riflessioni più interiori nel lettore. Lo consiglio a professionisti del mondo cinofilo, veterinari e amanti degli animali.
Anima-li e Sacre Scritture. Considerazioni di un medico veterinario
Un piccolo e prezioso vademecum di considerazioni e spunti, scritto da un medico degli anima-li che si immerge nella Sacra Scrittura per ricercarvi certi tesori nascosti, a conferma dell'animico rapporto tra uomo e creato. Un'opera fuori dal consueto per le sue osservazioni, consigliabile non solo a giovani medici e veterinari, ma anche a sacerdoti e catechisti, non meno a semplici amanti degli anima-li o loro educatori sensibili al delicato tema dell'anima quella degli animali. Una lettura ricca di profondità e di spazi sino a oggi inesplorati, per un lettore alla ricerca di nuove idee e vividi stimoli su cui muoversi verso reciproche e migliori comprensioni, quindi consapevolezze, che anima-li e uomini si meritano.
Venditore:
Informazioni:
Leandro Borino - Anima-Li E Sacre Scritture. Considerazioni Di Un Medico Veterinario
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 marzo 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio Rochira 05 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it