Animali selvaggi. Leggere, incollare e colorare - copertina
Animali selvaggi. Leggere, incollare e colorare - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Animali selvaggi. Leggere, incollare e colorare
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
3,30 €
3,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ecco un libro sugli animali selvaggi: dal leopardo al pinguino, dal panda al leone... Vuoi sapere dove vive il lupo o cosa mangia lo scimpanzé? Vuoi colorare una giraffa e attaccare l'adesivo di una tigre? Con questo libro puoi farlo, divertendoti con le matite colorate e le figurine adesive, e imparando tante cose nuove sugli animali selvaggi! Con 15 adesivi riposizionabili. Età di lettura: da 4 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 p., ill. , Brossura
9788847714533
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it