Animals in Translation: The Woman Who Thinks Like a Cow - Temple Grandin - cover
Animals in Translation: The Woman Who Thinks Like a Cow - Temple Grandin - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Animals in Translation: The Woman Who Thinks Like a Cow
Disponibilità in 5 gg lavorativi
16,24 €
16,24 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Animals in Translation" is the culmination of Temple Grandin's extraordinary life's work, drawing upon the latest research, her distinguished career as an animal scientist and her own experience of being autistic. With co-author Catherine Johnson, Grandin argues that while 'normal people' convert experience into words and abstractions, animals and autistics process the world as sensory information - specific pictures, sights and sounds. This difference is the key to understanding how animals see, think and feel. As much a revelation about life with autism as it is about life with animals, "Animals in Translation" explores pain, fear, aggression, love, friendship, communication and learning in a startling book that will change the way you think about animals.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
9780747566694

Conosci l'autore

Foto di Temple Grandin

Temple Grandin

1947, Boston

Temple Grandin è docente associato dell’Università Statale del Colorado. È una delle persone più famose al mondo affette da autismo. La Grandin si occupa di biologia animale e di progettazione di attrezzature per il bestiame.Nata in un periodo in cui la sindrome autistica era poco conosciuta, le venne diagnosticato un danno cerebrale e fu seguita in una scuola materna speciale, dove incontrò buoni insegnanti. In seguito le fu diagnosticata la Sindrome di Asperger. Ha conseguito una laurea di primo livello in psicologia al Franklin Pierce College (1970), e in zoologia all’Università Statale dell’Arizona nel 1975, seguita da un dottorato di ricerca in zoologia presso l’Università dell’Illinois nel 1989.La sua popolarità...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it