Prima mostra personale dell'artista. Catalogo della 965a mostra della Galleria del Cavallino, Venezia 6 ottobre - 3 novembre1989. Un testo di Dino Marangon. Un'illustrazione in bianco e nero
Cm 20x19. pp. 4. . Molto buono (Very Good). . . [Barbero, 2008].Anna Rossettini studia giurisprudenza, si dedica al teatro e nel 1980 si iscrive alla Scuola Libera del Nudo dell'Accademia di Belle Arti di Venezia. Negli anni '90 indaga il rapporto tra uomo e sacro e si confronta con le opere degli spazialisti. Le sue ultime ricerche sono legate in particolare a soggetti veneziani (dalla biografia in catalogo).
Venditore:
Informazioni:
<p><em><strong>Prima mostra personale dell'artista</strong></em>. Catalogo della 965a mostra della Galleria del Cavallino, Venezia 6 ottobre - 3 novembre1989. Un testo di Dino Marangon. Un'illustrazione in bianco e nero</p> Cm 20x19. pp. 4. . Molto buono (Very Good). . . Cardazzo [Barbero, 2008] BARBERO Luca Massimo, Carlo Cardazzo. Una nuova visione dell'arte. Electa 2008. <p><em><strong>Anna Rossettini</strong> studia giurisprudenza, si dedica al teatro e nel 1980 si iscrive alla Scuola Libera del Nudo dell'Accademia di Belle Arti di Venezia. Negli anni &lsquo;90 indaga il rapporto tra uomo e sacro e si confronta con le opere degli spazialisti. Le sue ultime ricerche sono legate in particolare a soggetti veneziani (dalla biografia in catalogo).</em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it