Annali di chimica applicata alla medicina. Vol.L, LI, serie 3, 1870
Annualità completa composta da 12 (6+6) fascicoli mensili, suddivisi in due volumi semestrali, rilegati in un unico tomo, 384+392, pagine con fioriture sparse e leggermente ingiallite, tutto fruibile, timbri di vecchia biblioteca regolarmente acquisita al margine di alcune carte, rilegatura rigida, cartonata e con danni alle punte, dorso con titoli dorati, adesivo collocazione, con tracce di polvere, segni di usura al piede ed alla cima, tagli con barbe e fioritura. Numero pagine 776
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it