Nessun'altra manifestazione, fatta eccezione per le Olimpiadi, riesce ad attirare tanto interesse. Ed è per questo, ma soprattutto per un serbatoio quasi infinito di aneddoti e leggende, che i Mondiali di calcio ci hanno sempre appassionato. La grande storia l'hanno scritta tra gli altri Meazza, Pelè, Garrincha, Beckenbauer, Riva, Maradona, Baggio, Zidane. Accanto a questi campioni, hanno però vissuto la loro avventura altri personaggi spesso dimenticati. Hector Castro, Pedro Petrone, Angiolino Schiavio, Harry Gregg, Just Fontaine, Jurgen Grabowski, ma anche Francillon, Eloy Olaya e Joe Gaetjens: anche la loro storia merita di essere ricordata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it