Anni Sessanta. Linsday Kemp & Stere Popescu. Inghilterra e Romania
Questo testo prosegue il percorso iniziato con Gli anni Sessanta, dedicato alla ballroom community, all’interno della collana Queer e danza – divisa per decadi. Se il volume precedente esplorava la cultura underground e le strategie con cui la queer culture si difendeva e si affermava, questo testo si concentra sui due grandi coreografi degli anni Cinquanta e Sessanta, osservando come la cultura queer veniva rappresentata nei teatri e quale ruolo svolgeva nella scena artistica ufficiale. Un viaggio che mette in luce la tensione tra creatività e identità. Cultura e Società.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows