Un anno in rosso. Perché fallisce la politica economica e sociale del governo Berlusconi
Il testo presenta un resoconto sui dodici mesi di scelte economiche e sociali del centrodestra al potere con un bilancio negativo. Bilancio basato su documenti e argomenti che raccolgono le osservazioni critiche avanzate dagli esperti dell'Ulivo. Ecco allora le tasse che non diminuiscono, l'imbroglio sull'aumento delle pensioni. Lo scontro sul mercato del lavoro. La scuola, la sanità, l'immigrazione. E su tutto rimane la domanda: dove ci porta il governo Berlusconi?
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it