L' anno scorso a Marienbad di Alain Resnais - DVD
L' anno scorso a Marienbad di Alain Resnais - DVD - 2
L' anno scorso a Marienbad di Alain Resnais - DVD
L' anno scorso a Marienbad di Alain Resnais - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 45 liste dei desideri
Mostra del Cinema di Venezia - Leone d'oro al miglior film - 1961
L' anno scorso a Marienbad
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,44 €
11,44 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un uomo e una donna si incontrano in un albergo lussuosissimo e misterioso. Lui è convinto di aver conosciuto la donna l'anno precedente, mentre lei sostiene di non ricordare nulla del loro primo incontro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1961
DVD
8057092340295

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 94 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • trailers; interviste: "A proposito di..." Intervista a Giorgio Albertazzi

Conosci l'autore

Foto di Delphine Seyrig

Delphine Seyrig

1932, Beirut

Attrice libanese. Nata da genitori alsaziani, si trasferisce sin da piccola in Francia, dove a vent'anni si iscrive a una scuola di recitazione. Lavora per qualche anno in teatro, poi nel 1956 si trasferisce a New York per studiare all'Actor's Studio di L. Strasberg, lavorando contemporaneamente per il teatro e la televisione. Esordisce come attrice cinematografica nel film d'avanguardia Pull My Daisy (Strappa la mia margherita, 1958) di R. Frank e A. Leslie, scritto da J. Kerouac. Tornata in Francia, ottiene il ruolo di protagonista, accanto a G. Albertazzi, in L'anno scorso a Marienbad (1961) di A. Resnais, che la vuole anche in Muriel, il tempo di un ritorno (1963), per cui viene premiata a Venezia come migliore attrice. Negli anni successivi lavora con J. Losey in L'incidente (1967) e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail