Annual Art directors club italiano (2011). Vol. 25: Less is less.
Il meglio della creatività italiana ritorna nel consueto appuntamento con l'Annual dell'Art Directors Club Italiano. È una selezione delle migliori campagne tv, stampa, radio e web che viene operata da una giuria di esperti all'interno di migliaia di lavori presentati. Questa volta ci sono due grandi novità: un prezzo molto più accessibile al pubblico e tante pagine strappate all'interno. Così abbiamo potuto togliere tutta la pubblicità che non ci piaceva e lasciare solamente quella più significativa e degna di rappresentare la qualità creativa nostrana.
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it