L' antico Egitto e i segreti delle piramidi. La progressiva riscoperta d'una affascinante civiltà nelle imprese dei suoi protagonisti
Volume n. 2 della collana '' Civiltà del passatò', brossura, con leggeri aloni, la copertina separata dal corpo del libro, le pagine con foto, tavole e cartine presentano leggeri aloni ai margini, illustrazioni di Rosemonde Nairac, in copertina la maschera d'oro di Tutankamon, sul frontespizio il sarcofago
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it