Antico Nuovo Israele
Volume n. 30 della collana 'Saggi', prefazione di Arturo Carlo Jemolo, brossura in cartoncino morbido con bandelle, una banda giallognola segna le estremità superiori, ombrature disomogenee da polvere in quarta, usurate le cuffie, stato conservativo abbastanza buono. Pagine interne intatte, con tonalità severamente brunite in cornice, testo con ampi margini corredato da alcune immagini in nero raccolte su tavole in carta patinata. La cerniera è salda. N. pag. 290.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it