Antico, vecchio e nuovo. Seminario metropolitano di Modena. Opere di restauro, ristrutturazione e consolidamento (1981-1993) - Emilio Montessori - copertina
Antico, vecchio e nuovo. Seminario metropolitano di Modena. Opere di restauro, ristrutturazione e consolidamento (1981-1993) - Emilio Montessori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Antico, vecchio e nuovo. Seminario metropolitano di Modena. Opere di restauro, ristrutturazione e consolidamento (1981-1993)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume editoriale, impercettibili segni da consultazione alla sovraccoperta illustrata, copertina rigida telata in eccellente stato con titolo oro al dorso, pagine come nuove impreziosite da 107 fotografie in bianco e nero, grafici, planimetrie e 68 illustrazioni a colori su tavole fuori testo. N. pag. 164.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

164 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560848039962
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it