Antologia della letteratura pallavicinia - Vito Gizzoni - copertina
Antologia della letteratura pallavicinia - Vito Gizzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Antologia della letteratura pallavicinia
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Estratto da Parma nell'arte, n° 2, anno 1970. Parma, Editrice La Nazionale, 1971,cm.17,5x24,5 pp.34, 11 tavv.bn. ft. br.cop.fig.bn. con bandelle,

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Estratto da Parma nell'arte, n° 2, anno 1970. Parma, Editrice La Nazionale, 1971,cm.17,5x24,5 pp.34, 11 tavv.bn. ft. brossura cop.fig.bn. con bandelle,

Dettagli

34 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724860180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it