Antonio Scaccabarozzi. Variabile. Antologica presso Fondazione Antonio Calderara. Ediz. illustrata
A cura di E. Longari antologica di Scaccabarozzi presso la Fondazione Calderara. Il catalogo include fotografie di 40 opere, foto d'archivio, una bibliografia ed elenco mostre completo. Curated by E. Longari, Anthology by Scaccabarozzi at Calderara Foundation. The catalogue includes photos of 40 works, phoros from the Archive, a complete bibliography and exhibitions list.
Venditore:
Informazioni:
<p>Realizzato in occasione della mostra "Variabile" di Antonio Scaccabarozzi, Fondazione Calderara, Vacciago di Ameno, 2 giugno - 15 ottobre 2012. A cura di Elisabetta Longari e con un'intervista della curatrice a Natascia Rouchota. Testi in italiano e inglese. Illustrato con fotografie a colori e in bianco e nero</p> 8vo (24x17 cm). pp. 144. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it