L' Anunnaki, il contattista e il collasso economico
"Mi chiamano Aldo, e sono un'Anunnaki. Molti si potrebbero stupire nel vedere un extraterrestre camminare per strada, ma non vi è alcun motivo. Partendo dal principio che la razza umana non appartiene a questa Terra, dovrebbero stupirsi ogni volta che si guardano allo specchio. Ho scritto questo diario per incuriosirvi, non intendo portarvi in spalla verso la soluzione, voglio solo indicarvi la via. Avete chiamato la mia gente in molti modi nell'arco della vostra storia. Eppure, viviamo in mezzo a voi da sempre. Perché non ci facciamo vedere? Non è vero, semplicemente vi ignoriamo. Un uomo che passeggia nel bosco non avviserà certo un coniglio del suo arrivo. Un'ape che entra in una casa non chiederà certo permesso. È giunto il momento di abbandonare il bigottismo che per millenni vi ha pilotato, dovete concretizzare uno stile di vita che vada oltre le superstizioni e vi realizzi nel senso soggettivo della parola".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it