Anvedi come abballa Nando - Gianni Tomassini - ebook
Anvedi come abballa Nando - Gianni Tomassini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anvedi come abballa Nando
Scaricabile subito
5,49 €
5,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gianni Tomassini vive a Roma dove e’ nato. Esercita la professione di medico pediatra e, per passione, descrive la vita in versi, ovviamente in dialetto. Favole trilussiane, storie di vita vissuta o sognata, compongono un vero zibaldone dei vari aspetti e personaggi che ci contornano quotidianamente in questa nostra vita ora dolce ora amara ma sempre sorprendente come gli ultimi versi di un suo sonetto. Ha pubblicato nel 2003 la raccolta di poesie in dialetto: ”Cercavo Maria pe’ Roma”, praticamente la sua “summa poetica”. Da sempre scrive quello che pensa, ma da pochi anni ha deciso, spinto da molti, di pubblicarlo. Il buon successo del libro e’ testimoniato dal fatto che la prima edizione e’ andata esaurita. Lui giura che parecchie copie sono state acquistate da lettori sconosciuti e non solo da amici e parenti. Non potendolo però dimostrare, ha deciso di pubblicare una nuova edizione, riveduta ed arricchita con nuove poesie.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788894813128

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail