L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Era da tanto che aspettavo la ristampa di questo piccolo gioiello! Finalmente baopublishing ci ha accontentato e la giornata è trascorsa in compagnia di "Anya e il suo fantasma". Quest'opera fa parte della collana babao ma, si sa, siamo tutti eterni bambini nell'animo! C'è da dire che la storia ha diversi piani di lettura, adatta quindi a ogni età. La delicatezza della crescita, in un paese straniero, tra crudeli adolescenti e un fantasma "amico" rendono questo fumetto di Vera Brosgol un inno alla forza dello spirito. La capacità di crescere consapevolmente cammina pari passo con il diniego verso un'accettazione sociale a tutti i costi. Ho Anya e sono sicura l'amerete anche voi.
Una graphic novel breve, ma molto carina. Dal risvolto inaspettato, contiene tanti piccoli temi come l'adolescenza, il rapporto con la famiglia e le proprie origini, l'accettare le proprie diversità. Il tutto condito da una storia di fantasmi. Per young adults ma godibile anche da più grandi. Lo stile delle tavole è abbastanza semplice ma molto particolare, molto carino.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore