Apicella versus The United States of America. (Who is going to win?-Chi vincerà?)
Armato solamente della sua penna e della sua creatività, il fumettista Apicella affronta il nuovo imperialismo degli Stati Uniti d'America, dalla Jugoslavia al Kosovo, dall'Iraq del '91 all'Iraq del 2003, nuovamente minacciato dall'Impero. Una storia "visiva" che dà voce a quelle centinaia di migliaia di vittime innocenti che sono morte per mano dell'esercito più potente mai esistito sulla terra, proprio quando i media fanno di tutto per distanziarci dalla cruenta realtà del campo di battaglia.
Venditore:
Informazioni:
Libro in condizioni buone, non presenta segni di usura. Audio CD 167 9788881124305 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it