Libro Apollo 13. La vera storia di un appuntamento mancato Jim Lovell , Jeffrey Kluger
Libro Apollo 13. La vera storia di un appuntamento mancato Jim Lovell , Jeffrey Kluger
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Apollo 13. La vera storia di un appuntamento mancato
Disponibilità in 5 gg lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nel maggio 1970 la NASA invia l'Apollo 13, con tre astronauti a bordo, in quella che dovrebbe essere la quinta missione americana sulla luna. Dopo appena cinquantacinque ore di volo accade l'imprevisto: esplode un serbatoio di ossigeno liquido e inizia il drammatico salvataggio degli astronauti, che riescono in un fortunoso ammaraggio. La vicenda è narrata dalla viva voce di un protagonista, Jim Lovell, che era il comandante della navetta. cruente morti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Usato raro v 11.9.25

Dettagli

Tascabile
456 p.
9788878248434
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it