Apologia del voto debole
"Vorrei che qualcuno fosse ancora in grado di farmi sognare, di darmi una visione. A quello darei i miei voti. Le aquile si nutrono della terra ma sanno librarsi sopra le sue miserie, scorgono ogni cosa dall'alto ma volgono lo sguardo anche verso il sole. Io vedo in giro molti corvi e alcune poiane. Possibile che non vi siano più aquile nel nostro Paese? Quella che si prospetta è una guerra per aquile. Dobbiamo agire da aquile. Dobbiamo essere aquile. O diventiamo aquile o siamo tutti perduti."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it