Apologia di don Alessandro Minutella. Saggio sulla «Magna quaestio» - Alessandro Castro - copertina
Apologia di don Alessandro Minutella. Saggio sulla «Magna quaestio» - Alessandro Castro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Apologia di don Alessandro Minutella. Saggio sulla «Magna quaestio»
Disponibilità in 4 gg lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Chi è don Alessandro Minutella? Questo breve pamphlet si pone l'obbiettivo di delineare il profilo di uno dei personaggi più discussi d'Italia. Ingiustamente il suo nome è stato diffamato e oltraggiato ed è perciò che va compreso e infine difeso. La sua battaglia è quella della coscienza contro la falsità di quel consorzio nato dal colpo di stato nel 2013, prima di ogni altra cosa giuridicamente invalido e scorrettamente chiamato con il nome di «Chiesa cattolica». La storia di don Alessandro Minutella è allora legata a quella che è stata definita Magna Quaestio ed è dunque impossibile parlare di lui scollegandolo datale questione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

72 p., Brossura
9791222750972
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it