Un apprendistato o Il libro dei piaceri - Clarice Lispector - copertina
Un apprendistato o Il libro dei piaceri - Clarice Lispector - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Un apprendistato o Il libro dei piaceri
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Titolo originale dell'opera Uma Aprendizagem ou O Livro dos Prazeres, traduzione e introduzione di Rita Desti, con una nota di Luciana Stegagno Picchio. Brossura in cartoncino con titoli al piatto ed al dorso, ben preservata da sovraccoperta con alette illustrata ed ingiallita dal tempo. Tagli ingialliti pagine appena ingiallite con legatura appena allentata alle pagine 82-83. Numero pagine 137

Informazioni dal venditore

Venditore:

Barlumilibri
Barlumilibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro usato, in buone condizioni, pagine pulite, carta brunita, rilegatura ottima.

Dettagli

137 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560732214352

Conosci l'autore

Foto di Clarice Lispector

Clarice Lispector

1925, Cecel'ny (Ucraina)

Scrittrice ucraina naturalizzata brasiliana.Nata in Ucraina da una coppia di emigranti russi in viaggio verso Odessa, è stata definita la maggiore scrittrice brasiliana del secolo scorso. Dopo l’infanzia a Recife, si laurea in legge a Rio de Janeiro. Sposa un diplomatico con il quale vive prima in Italia e poi in Svizzera e negli Stati Uniti. Madre di due figli, nel 1958 torna definitivamente a Rio dove, nell’autunno del 1977, muore. Ottiene una enorme fama, postuma. Tra i suoi titoli, possiamo citare la raccolta di racconti Le passioni e i legami, il romanzo d'esordio Vicino al cuore selvaggio, L'ora della stella, La passione secondo G.H. e ancora Il segreto, Un apprendistato o il libro dei piaceri, il libro per bambini Il mistero del coniglio che sapeva pensare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it