Appuntamento a Dire Daua. Gli scorpioni del deserto. Vol. 6
La saga degli Scorpioni del Deserto continua attraverso il disegno di Wazem. Koïnsky fugge, deve raggiungere Dire Daua in treno, è travestito da Galla, si finge sordo-muto, ha la febbre e delle strane visioni. Il suo amico De la Motte lo incontrerà là, ma dovrà affrontare un pericoloso viaggio attraverso il deserto e una serie di personaggi, tra i quali Ghula la bellissima guerriera-strega dancala, che si trova sul suo cammino. Tutta la storia conserva la rarefatta eleganza delle atmosfere prattiane.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it