Un appuntamento di Halloween: dal Titanic al Tamigi Un racconto breve di Halloween di Silverbourne - Bradley Conrad Jr - ebook
Un appuntamento di Halloween: dal Titanic al Tamigi Un racconto breve di Halloween di Silverbourne - Bradley Conrad Jr - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un appuntamento di Halloween: dal Titanic al Tamigi Un racconto breve di Halloween di Silverbourne
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


A 113 anni dal naufragio del Titanic, alcuni passeggeri non se ne vanno mai davvero. Finn va a una festa di Halloween al Mortlake Rowing Club e incontra Hugh, un irlandese vestito come se fosse appena sceso da una strada di Londra nel 1912. Conosce la città, i club di canottaggio e persino i dettagli del Titanic come se li avesse vissuti. Il suo tocco è troppo vivido, il suo fascino troppo antiquato. Finn comincia a chiedersi se Hugh sia reale o il fantasma di un canottiere perso in quel viaggio fatale. Quella notte si trasforma in qualcosa di impossibile: una storia d'amore che piega il tempo e la memoria. Nel frattempo, il fidanzato di Finn, Aly, torna da Parigi e trova bicchieri di whisky, strane banconote e un leggero profumo di mare. Cosa è successo davvero quella notte di Halloween a Fulham e perché la voce di Hugh continua a chiamare il nome di Finn? Un appuntamento di Halloween: dal Titanic al Tamigi è una romantica storia queer sensuale e infestata dai fantasmi. Mescola la tragedia e il fascino del Titanic con desiderio, colpa e spiriti che non troveranno mai pace. Perfetto per gli appassionati di storie sul Titanic, amori infestati e romanzi storici LGBTQ+ con un tocco oscuro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798232600655

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows