Appuntamento in riva al mare -  Ali McNamara - copertina
 Appuntamento in riva al mare -  Ali McNamara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Appuntamento in riva al mare
Disponibilità immediata
4,95 €
4,95 €
Disp. immediata

Descrizione


Amelia è una madre single che fa del suo meglio per prendersi cura del figlio, il piccolo Charlie. Nonostante qualche difficoltà economica, la sua vita procede senza particolari scossoni. Almeno fino a quando non scopre di essere l'ultima discendente della famiglia Chesterford, erede di un meraviglioso castello in riva al mare. Superato lo shock iniziale per la notizia, Amelia non riesce a credere alla propria fortuna, ma presto si rende conto che la faccenda non è semplice come aveva immaginato. Tanto per cominciare l'eredità non risolverà come per magia tutti i suoi problemi economici: la proprietà non si può vendere, perché i termini dell'antico lascito obbligano l'erede dei Chesterford ad abitare lì e lavorare alla manutenzione della residenza di famiglia. Dopo aver soppesato i pro e i contro, Amelia decide di trasferirsi sulla bellissima costa del Northumberland e, con l'aiuto di tanti amici, si rende conto di essere finalmente pronta a iniziare una nuova vita. E chissà che l'incontro con Tom, un affascinante restauratore di mobili, non sia il lieto fine che Amelia stava aspettando...

Dettagli

25 maggio 2021
2000000092621

Valutazioni e recensioni

  • Angy❤️
    Appuntamento in riva al mare

    Molto bello reso ancor più tale dall'arricchimento di un pizzico di magia ❤️❤️

  • Un romanzo piacevole e una lettura scorrevole, un romance con tracce di fantasy e molti colpi di scena soprattutto nella parte finale. L’ambientazione è stupenda; un antico castello in riva al mare nel Northumberland, Inghilterra, con accesso privato alla spiaggia, sale immense, torri e bauli pieni di misteri e antichi segreti. E’ qui che arriva Amelia, insieme a suo figlio Charlie, dopo aver accettato l’eredità in qualità di ultima erede dei Chesterford. Amelia dopo essere stata abbandonata dal marito, si è ritrovata senza soldi e senza casa e con un figlio piccolo da allevare. La notizia dell’eredità arriva in un momento di particolare difficoltà economica e Amelia accetta. Decisa a monetizzare la sua eredità, scopre ben presto che il nuovo erede non può vendere il castello ma solo abitarci e occuparsi della sua manutenzione. Ma, inaspettatamente, a Chesterford lei e il piccolo Charlie si sentono finalmente a casa e in famiglia. Mantenere un castello, però, non è facile e i visitatori sono veramente pochi. Così, attingendo ai suoi studi di economia, Amelia svilupperà delle idee per rendere il castello di Chesterford un’attività redditizia ma dovrà superare l’opposizione al cambiamento da parte dei suoi abitanti attuali e … presedenti. Si, perché trattandosi di un castello molto antico, è anche infestato. Non solo, c’è anche un segreto nel passato dell’ultimo conte che rischia di mettere a rischio la nuova vita di Amelia. Non poteva mancare l’incontro con un affascinante restauratore… Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per tenere avvinto il lettore fino all’ultima pagina…

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail