L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
L’acquisto non é verificato sulle recensioni pubblicate
Un romanzo piacevole e una lettura scorrevole, un romance con tracce di fantasy e molti colpi di scena soprattutto nella parte finale. L’ambientazione è stupenda; un antico castello in riva al mare nel Northumberland, Inghilterra, con accesso privato alla spiaggia, sale immense, torri e bauli pieni di misteri e antichi segreti. E’ qui che arriva Amelia, insieme a suo figlio Charlie, dopo aver accettato l’eredità in qualità di ultima erede dei Chesterford. Amelia dopo essere stata abbandonata dal marito, si è ritrovata senza soldi e senza casa e con un figlio piccolo da allevare. La notizia dell’eredità arriva in un momento di particolare difficoltà economica e Amelia accetta. Decisa a monetizzare la sua eredità, scopre ben presto che il nuovo erede non può vendere il castello ma solo abitarci e occuparsi della sua manutenzione. Ma, inaspettatamente, a Chesterford lei e il piccolo Charlie si sentono finalmente a casa e in famiglia. Mantenere un castello, però, non è facile e i visitatori sono veramente pochi. Così, attingendo ai suoi studi di economia, Amelia svilupperà delle idee per rendere il castello di Chesterford un’attività redditizia ma dovrà superare l’opposizione al cambiamento da parte dei suoi abitanti attuali e … presedenti. Si, perché trattandosi di un castello molto antico, è anche infestato. Non solo, c’è anche un segreto nel passato dell’ultimo conte che rischia di mettere a rischio la nuova vita di Amelia. Non poteva mancare l’incontro con un affascinante restauratore… Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per tenere avvinto il lettore fino all’ultima pagina…
Recensioni
L’acquisto non é verificato sulle recensioni pubblicate
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore