Appunti di psicopatologia descrittiva - Pietro Lagnese,Massimo Lanzaro - ebook
Appunti di psicopatologia descrittiva - Pietro Lagnese,Massimo Lanzaro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Appunti di psicopatologia descrittiva
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Chiunque operi nel campo della salute mentale in questo volume trova preziose indicazioni sul funzionamento e sulla descrizione dei processi psichici e dei relativi disturbi, indipendentemente dalla patologia in cui ricorrono. Senza pretese di sistematicità, gli autori presentano un'agevole trattazione delle esperienze, dei fenomeni, delle cognizioni e dei comportamenti abnormi, priva di assunti interpretativi basati su costrutti teorici. Si tratta di un testo di facile consultazione, molto utile per gli studenti di medicina ma anche di indubbio interesse per il clinico più esperto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788891186034

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows