Appunti di viaggio. L'arte di fermare i ricordi. Ediz. a colori
Che sia lontanissimo o a due passi da casa, ogni viaggio merita di essere ricordato.
Appunti di viaggio è un manuale che regala ai ragazzi di oggi l'occasione di mettere da parte tecnologia e social network, per avvicinarsi in modo divertente all'arte della narrazione espressa nei diari di viaggio. Pino Pace e Allegra Agliardi ci invitano a riscoprire mezzi in apparenza "poveri" ma molto efficaci per raccontare le nostre esperienze e riscoprire il piacere dell'osservazione e del racconto. Parole, disegni, collage, ritagli e mappe per raccontare e rivivere le emozioni di piccoli o grandi viaggi, seguendo le orme di grandi autori come Queneau, Calvino, Perec, Munari e tanti altri.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:23 agosto 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it