Appunti per il corso di fisiologia generale (vol. II) - A. Orrù - copertina
Appunti per il corso di fisiologia generale (vol. II) - A. Orrù - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Appunti per il corso di fisiologia generale (vol. II)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Discreto stato. Legatura successiva in tutta tela, con dorso applicato con titoli in oro. Interno originale. Sottolineature e annotazioni a matita e a pastello. Testo manoscritto ciclostilato. Biologia A Orrù Appunti per il corso di fisiologia generale (vol II) Casa Editrice Raffaele Pironti 1946 Biologia

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Discreto stato. Legatura successiva in tutta tela, con dorso applicato con titoli in oro. Interno originale. Sottolineature e annotazioni a matita e a pastello. Testo manoscritto ciclostilato. Biologia A Orrù Appunti per il corso di fisiologia generale (vol II) Casa Editrice Raffaele Pironti 1946 Biologia 7438629717895 Mediocre (Poor) .

Immagini:

Appunti per il corso di fisiologia generale (vol. II)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560888056486
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail